Lia Scirica nominata componente del nucleo di valutazione per il Comune di Menfi

Lia Scirica nominata componente del nucleo di valutazione per il Comune di Menfi

Il primo cittadino Enzo Lotà ha nominato, con determinazione sindacale n.8 del 06-03-2017, l’avv. Scirica Rosalia quale componente del nucleo di valutazione a seguito delle dimissioni del dott. Fiumarella Alfonso.

L’avv. Scirica adesso affiancherà i colleghi Doriana Alagna e Tommaso Masanelli nominati nel settembre 2016.

L’incarico decorre dalla data di sottoscrizione del presente disciplinare di incarico fino alla scadenza del mandato del Sindaco.

Al nucleo di valutazione sono attribuite le seguenti funzioni:
a) elaborazione e predisposizione dell’ipotesi del piano degli obiettivi con riferimento all’Amministrazione nel suo complesso ed alle strutture di massima dimensione dell’Ente da sottoporre al Segretario, al Sindaco e alla Giunta entro il mese di gennaio di ogni anno.
b) valutazione delle prestazioni dei titolari di posizione organizzativa finalizzata all’attribuzione della retribuzione di posizione e di risultato e attività di supporto alle P.O. per la valutazione della produttività di tutti i dipendenti.
c) Verifica dell’attuazione del piano della trasparenza e del piano anticorruzione con l’adozione delle misure sanzionatorie per le inadempienze con cadenza semestrale e alle scadenze statuite dalla CIVIT(oggi ANAC).
d) Attività di supporto al Sindaco e alla giunta in materia di ottimizzazione di piani e programmi finalizzati al miglioramento dell’efficienza e produttività dell’Ente.
e) Esercita tutti gli altri compiti allo stesso assegnati da leggi, statuti, regolamenti o dal Sindaco.




Scrivi un commento da Facebook

Lascia un Commento