Giusy Buscemi sposa Jan Michelini, presto il matrimonio

Giusy Buscemi sposa Jan Michelini, presto il matrimonio

La ex Miss Italia si sposerà entro lʼestate con il regista.

Giusy Buscemi, Miss Italia 2012, porterà presto all’altare il regista Jan Michelini. Non c’è ancora una data precisa, ma le nozze si dovrebbero celebrare entro questa primavera.

Il futuro sposo di Giusy è un regista. E’ nato a Roma nel 1979, e si è laureato in Scienze della Comunicazione di Massa e di Cinema. Ha iniziato la sua carriera da giovanissimo, a soli 18 anni, diventando ben presto aiuto regista per Pupi Avati, Raffaele Mertes, Ron Howard. Ha anche collaborato con Mel Gibson per “La Passione di Cristo”.

Dal 2005, ha iniziato a curare diverse serie televisive come “Don Matteo”, “Un passo dal cielo”, “Che Dio ci aiuti”, “Coco Chanel”, “Anna Karenina”.

Giusy è tra le stelle emergenti più brillanti e promettenti del cinema italiano.
Nei giorni scorsi sul piccolo schermo nella miniserie Rai, “C’era una volta Studio Uno”, in cui interpretava la ballerina Elena, non si poteva non rimanere abbagliati dalla sua genuina bellezza. Bellezza sfolgorante che non a caso, nel 2012, l’ha portata a vincere il concorso di Miss Italia, e poi, ad essere protagonista di tante fiction Rai di successo come Il Paradiso delle Signore, La Dama velata, A un passo dal Cielo. Anche il fidanzato Jan Michielini, non è da meno




Scrivi un commento da Facebook

Lascia un Commento