A Menfi torna Inycon 2017: dal 23 al 25 giugno incontri, degustazioni e spettacoli

A Menfi torna Inycon 2017: dal 23 al 25 giugno incontri, degustazioni e spettacoli

Inycon, la festa del vino, torna, a Menfi, nel weekend dal 23 al 25 giugno 2017 per la ventiduesima edizione. Così come lo scorso anno, la manifestazione si pone come clou di una programmazione di eventi che coinvolgono complessi il territorio di Menfi lungo il corso di tre stagioni: le Stagioni del Gusto.

La programmazione, inserita nel Calendario regionale delle manifestazioni di grande richiamo turistico della Regione Siciliana, mira a promuovere il territorio di Menfi e le sue risorse paesaggistiche, culturali ed enogastronomiche, aumentando l’attrattività dell’area in primavera e autunno e potenziando l’offerta di intrattenimento nella stagione estiva.

La ventiduesima edizione di Inycon, organizzata dal Comune di Menfi, Cantine Settesoli, SI.S.TE.MA. Vino e Strada del Vino delle Terre Sicane, avrà, come da tradizione, nel vino locale, eccellenza del territorio, il suo perno tematico.

Al fine di dare esecuzione degli spettacoli inseriti in programma e quant’altro necessario, il Comune di Menfi impiegherà, per la kermesse del vino, fino ad un massimo di spesa di € 100.000,00.




Scrivi un commento da Facebook

Lascia un Commento