“Che fine hanno fatto i chioschi lungo la Passeggiata a mare di Porto Palo?”. Il consigliere Viviani chiede lumi all’amministrazione

“Che fine hanno fatto i chioschi lungo la Passeggiata a mare di Porto Palo?”. Il consigliere Viviani chiede lumi all’amministrazione

Pubblichiamo la nota stampa integrale del Consigliere Comunale Ludovico Viviani.

 

04 Luglio, 2016
Si informa la cittadinanza che il Comune di Menfi ha diramato l’avviso relativo alla selezione di soggetti interessati all’affidamento delle aree del demanio marittimo site parallelamente alla “Passeggiata a mare di Porto Palo (lato nord) e destinate all’installazione di chioschi per attività di promozione del territorio e di prodotti tipici. Si pregano gli interessati di prendere attentamente visione del documento allegato.

 

Menfi 20 aprile 2017
Interviene oggi il consigliere comunale avv. Ludovico Viviani per segnalare che, a distanza di circa 1 anno dalla diramazione dell’avviso alla cittadinanza, non si hanno più notizie in merito alla procedura di affido dei chioschi.

L’idea era sembrata a molti, compreso al sottoscritto, interessante. Peccato però che per il secondo anno consecutivo si registra un assoluto silenzio in merito. “Potrebbe rappresentare una svolta per la crescita delle attività anche di svago, a ridosso della “Passeggiata a mare” e degli stabilimenti balneari. La stagione estiva è oramai alle porte e, la programmazione per tempo, in questi casi è d’obbligo…”




Scrivi un commento da Facebook

Lascia un Commento