Menfi: Domenica 30, Primarie Congresso PD per l’elezione del Segretario e dell’Assemblea Nazionale

Menfi: Domenica 30, Primarie Congresso PD per l’elezione del Segretario e dell’Assemblea Nazionale

Domenica 30 aprile 2017, in piazza Vittorio Emanuele, presso l’atrio del Palazzo Comunale di Menfi, sarà organizzato il seggio elettorale per le Primarie del Congresso 2017 del Partito Democratico.

Le operazioni di voto si svolgeranno senza interruzione dalle ore 08:00 alle ore 20:00.

Possono partecipare al voto per l’elezione del Segretario e dell’Assemblea nazionale tutte le persone che, cittadine e cittadini italiani nonché cittadine e cittadini dell’Unione europea residenti in Italia, cittadine e cittadini di altri Paesi in possesso di permesso di soggiorno, iscritti e non iscritti al Partito Democratico, che abbiano compiuto il sedicesimo anno di età, dichiarino di riconoscersi nella proposta politica del Partito, di sostenerlo alle elezioni, e accettino di essere registrate nell’Albo pubblico delle elettrici e degli elettori.

Le persone interessate per votare, dovranno recarsi al seggio muniti obbligatoriamente del documento d’identità e la tessera elettorale.

I sostenitori non iscritti al Partito Democratico sono tenuti al versamento del contributo obbligatorio di almeno due euro.

Il voto si esprime tracciando un unico segno su una delle liste di candidati all’Assemblea nazionale collegata al candidato Segretario.

I candidati a Segretario Nazionale del Partito Democratico sono: Matteo Renzi, Andrea Orlando e Michele Emiliano.




Scrivi un commento da Facebook

Lascia un Commento