Massimiliano Todaro pronto a rilevare l’Ares Menfi

Massimiliano Todaro pronto a rilevare l’Ares Menfi

L’imprenditore Massimiliano Todaro sarebbe disponibile a prendere il club biancoazzurro.

Sarebbe pronto a rilevare l’Ares Menfi. A dichiararlo è lo stesso Todaro il quale, attraverso una nota stampa, ci comunica le sue intenzioni.

“Sono un imprenditore di Menfi, da oltre dieci anni vivo in questa città, ho un’attività che mi consente di intrattenere rapporti con tante persone e questo, ne sono convinto, impone degli obblighi nei confronti della comunità tutta. È proprio questo senso di responsabilità che non posso mettere da parte. Ho letto le dichiarazioni dell’avv. Viviani, al quale va tutta la mia stima per il lavoro svolto nel ruolo di presidente dell’ares Menfi. Sono disposto, da appassionato di sport, ad accogliere l’invito, ad assumere la presidenza della Società. L’impegno ed il tempo che impiegherò nel progetto sarà quello di sempre”.

A poche settimane dall’appello del presidente dimissionario dell’associazione sportiva calcistica Ares Menfi, Ludovico Viviani, arriva quindi la prima candidatura alla presidenza della nota società sportiva locale. Adesso bisognerà attendere la reazione della dirigenza dell’Ares Menfi alla sua candidatura.




Scrivi un commento da Facebook

Lascia un Commento