Google Camp a Menfi, Vincenzo Lotà: “La città centro del mondo per un giorno”

Google Camp a Menfi, Vincenzo Lotà: “La città centro del mondo per un giorno”

Menfi stasera ospiterà, presso il Baglio San Vincenzo, la seconda cena di gala del Google Camp 2017. Il Primo Cittadino della città del vino è già soddisfatto, nonostante non è stato ancora invitato all’evento, per quanto sta avvenendo nel suo piccolo e affascinante paese:

“Sarà un ritorno mediatico e di promozione del territorio senza precedenti. Quella della scelta del baglio di San Vincenzo e di Menfi, non è stata una scelta casuale ma è stata ponderata e progettata da tempo: il territorio del paese infatti presenta delle colline piene di vigneti che si affacciano sul mare, sulle quali ci sono diverse strutture ricettive di modesta dimensione che sono inserite senza danni nel paesaggio rurale e questo rende affascinante il paesaggio. E’ una scelta oculata che valorizza il patrimonio e che nello stesso tempo ci stimola ad affinare la risposta che il territorio deve dare alla richiesta turistica elevata come in questa occasione”.

“Anche la popolazione è felice di quanto sta per accadere nella città, che per un giorno diventerà la sede dei più grandi personaggi del mondo, in termini di popolarità e ricchezza. “Menfi sarà il centro del mondocontinua Lotàe questo fa felice la cittadinanza che ha accolto di buon grado l’evento perché hanno percepito che la scelta di Menfi significa mostrare il territorio alla ribalta mondiale”.

Tratto da: agrigentonotizie.it




Scrivi un commento da Facebook

Lascia un Commento