Grande successo per “La Sfida Perfetta”

Grande successo per “La Sfida Perfetta”

Il talent tenutosi al Centro Civico il 28 dicembre 2017 alle 20.30. A presentare un brillante Giacomo Tarantino, che ha tenuto le redini di uno spettacolo con tanto di squadre e giudici attenti. Massiccia la presenza del pubblico: la sala stracolma e il pubblico emozionato e divertito.

I giudici, Salvatore Li Petri per la prova di cultura, Giuseppe Bono per la prova di cucina e Piero Mangiaracina per quella di intrattenimento, hanno monitorato le singole prove dando pareri e giudizi, proclamando una sola associazione vincitrice: il Gruppo d’arte Menfitano Bartolomeo Gagliano che ha totalizzato la maggioranza dei punti.

Di seguito, il punteggio delle altre squadre partecipanti:

SQUADRE PUNTEGGIO
Gruppo d’arte Bartolomeo Gagliano 24
Concordia 22
Amici di Olivia 21
Polisportiva Menfi ‘95 20
Ares Menfi 15
Beliteatro 15

 

La serata, in diretta Facebook, è stata pensata e organizzata da Giacomo Tarantino, Elisa Graffeo, Federica Ardizzone e Francesca Romano; “questa bella gioventù menfitana la dice lunga delle potenzialità e dei talenti (…) questa voglia, questa passione, questo entusiasmo che i giovani hanno dato e che hanno saputo coinvolgere una città”, le parole del sindaco Lotà che ha consegnato l’assegno simbolico alla squadra vincitrice.

 
Per info: STUDIO CAMPO di Nino Campo.
 




Scrivi un commento da Facebook

Lascia un Commento