Amministrative 2018: A Menfi nasce un nuovo progetto politico

Amministrative 2018: A Menfi nasce un nuovo progetto politico

Archiviate le elezioni politiche adesso a Menfi è tempo di amministrative. Il 10 giugno infatti i cittadini saranno richiamati al voto per eleggere Sindaco e consiglio comunale.

Ed è già in pieno fermento la politica locale dove il mosaico delle alleanze, per la costruzione delle liste che concorreranno alla conquista del Municipio, inizia a comporsi.

Otto consiglieri comunali di Menfi annunciano oggi, attraverso un comunicato stampa, la nascita di un nuovo progetto politico che si pone l’obiettivo di rilanciare una nuova azione amministrativa. Un progetto che si pone in alternativa e in discontinuità rispetto all’attuale amministrazione.

Si tratta dei consiglieri Antonino Corsentino, Nadia Curreri, Calogero Giarraputo, Calogero Lanzarone, Calogero Moschitta, Andrea Pellegrino, Antonella Tarantino e Ludovico Viviani.

Progetto politico al quale hanno dunque deciso di aderire, oltre al consigliere Pellegrino che già due anni fa aveva preso le distanze dall’amministrazione, anche i consiglieri Lanzarone e Tarantino, eletti cinque anni fa nella lista Menfi 2020 a sostegno dell’attuale sindaco Lotà.

 

Per info: STUDIO CAMPO di Nino Campo.
 

Grande fermento anche nel centrosinistra dove si attende di conoscere la decisione del sindaco Lotà su una sua ricandidatura o meno.




Scrivi un commento da Facebook

Lascia un Commento