Rimase ferito a Menfi mentre inseguiva un criminale: premiato finanziere Pasquale Gagliardo · Comunali Menfi - News Notizie Politica Eventi Foto Video dal Comune di Menfi

Rimase ferito a Menfi mentre inseguiva un criminale: premiato finanziere Pasquale Gagliardo

Rimase ferito a Menfi mentre inseguiva un criminale: premiato finanziere Pasquale Gagliardo

Rimase ferito nel corso di un’operazione antiterrorismo, ieri a distanza di nove mesi da quell’episodio l’amministrazione comunale di Giugliano ha deciso di premiare Pasquale Gagliardo.

Il giovane finanziere lo scorso giugno, precipitò da una impalcatura mentre inseguiva un tunisino che si era dato alla fuga sui tetti di alcune abitazioni di via Boccaccio, a Menfi, in seguito arrestato per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.

 

Per info: STUDIO CAMPO di Nino Campo.
 

Gagliardo ha lottato per diverso tempo tra la vita e la morte. Dopo giorni di coma e interventi chirurgici, oggi sta bene e così l’amministrazione ha deciso di premiare il suo coraggio con la statua che raffigura la donna dormiente, presente sullo stemma del Comune di Giugliano.

«L’amministrazione comunale lo ha premiato – dice il sindaco Poziello – a testimonianza della vicinanza e dell’affetto di tutta la nostra comunità e della gratitudine per gli uomini delle forze dell’ordine che ogni giorno mettono la propria vita al nostro servizio, per garantire la sicurezza di tutti noi».




Scrivi un commento da Facebook

Lascia un Commento