A Menfi costituita l’Associazione Ricreativa Culturale Contrada Bonera

A Menfi costituita l’Associazione Ricreativa Culturale Contrada Bonera

Vivere ed amare la propria terra, questo è il motivo che ci ha fatto intraprendere il percorso associativo costituendo l’Associazione Ricreativa Culturale Contrada Bonera.

Un’associazione senza scopo di lucro, costituita il 10 settembre 2018, il cui fine è tutelare le bellezze ambientali e paesaggistiche della contrada, apportare migliorie e riaccendere il fervore sociale e culturale di una comunità che negli ultimi anni sta crescendo, trasformando una meravigliosa contrada del Comune di Menfi in un villaggio vivo ed animato non solo di agricoltori che onorano la terra con il proprio lavoro ma anche di famiglie che nel periodo estivo o per tutto l’anno risiedono in loco.

Il Consiglio di Amministrazione dell’Associazione Ricreativa Culturale Contrada Bonera è composto dai seguenti soci fondatori: l’Avv. Alfonso Fiumarella (Presidente), il sig. Vito Pendola (Vice Presidente), il Rag. Giuseppe Bivona (Segretario), il sig. Massimo D’Anneo (Consigliere d’amministrazione), il sig. Rosario Ardito (Consigliere d’amministrazione).
Invitiamo tutti i residenti, proprietari o non proprietari ma aventi diritti su terreni o immobili in Contrada Bonera di aderire all’associazione dando il vostro importante apporto.

Per informazioni e per associarvi vi invitiamo a contattare i consiglieri d’amministrazione e in particolare recarvi presso lo studio di consulenza amministrativa, fiscale e tributaria del Rag. Giuseppe Bivona in Menfi nella via Austria n. 1 (dal lunedì al venerdì dalle ore 18 alle ore 20) o presso lo studio legale dell’Avv. Alfonso Fiumarella in Menfi nella via Blandina n, 22 (il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 16 alle 19).

 

Per info: STUDIO CAMPO di Nino Campo.
 

Il Presidente
Avv. Alfonso Fiumarella




Scrivi un commento da Facebook

Lascia un Commento