“Puliamo le strade della contrada”: l’iniziativa dell’associazione Contrada Bonera

“Puliamo le strade della contrada”: l’iniziativa dell’associazione Contrada Bonera

Domenica 12 Maggio 2019, dalle ore 7:00, l’Associazione Ricreativo Culturale Contrada Bonera organizza l’iniziativa “Puliamo le strade della contrada”.

Tutti i soci e i non soci sono invitati a partecipare ed a portare utensili (motoseghe, decespugliatori, forbicioni, zappe, rastrelli) per poter dare un contributo.

Il ritrovo per l’organizzazione delle squadre sarà in C.da Bonera nella via delle More nello spiazzale davanti casa della famiglia Ardito.

 

Per info: STUDIO CAMPO di Nino Campo.
 

“L’attività da svolgere – dichiara il Presidente Avv. Alfonso Fiumarellasarà ripulire i margini delle strade della contrada da terra, erbacce e spazzatura al fine di definire la carreggiata. Proprio in questo momento di difficoltà nel conferimento della spazzatura partecipare a questa iniziativa ha un valore doppio, non solo aver a cuore la nostra contrada ma in questo modo dimostriamo di esser una comunità civile che ha cura per il territorio e che non trasforma le campagne in discariche nelle situazioni di emergenza. Ringrazio le aziende agricole e i soci che già hanno dato conferma della loro partecipazione dando il loro apporto anche con attrezzature e mezzi per la buona riuscita dell’iniziativa”.




Scrivi un commento da Facebook

Lascia un Commento