Nasce Meet Sicily! Domenica 9 giugno primo evento tra mare e vigneti

Nasce Meet Sicily! Domenica 9 giugno primo evento tra mare e vigneti

Nasce Meet Sicily A.P.S.! Un’idea nata dalla passione e dell’amore per la nostra Sicilia e che ci ha fatto lasciare Milano, Bologna,Padova e Venezia per tornare nella nostra Menfi, nel nostro irripetibile universo, e fare di tutto per condividerla con voi.

Chi siamo? Siamo siciliani…con essenza e carattere di siciliani che amano la tradizione e l’innovazione! Siamo andati via dalla nostra terra, prima per studio e poi ci siamo rimasti per lavoro…ma non abbiamo perso tempo a tornare!

Cosa facciamo? Nulla di nuovo, viviamo la Sicilia e i suoi territori, percorriamo i luoghi che conservano intatto il fascino della campagna che ci riportano indietro di millenni, quando in queste terre fu introdotto il culto della dea madre che personificava la terra e insegnava a coltivarla. Ci impastiamo le mani per fare le cose, per creare emozioni e esperienze da vivere per coinvolgere non solo chi è ospite da queste parti ma anche chi ci ha sempre vissuto e non si è accorto della bellezza e dell’unicità del posto in cui vive.

È questo il nostro posto nel mondo, vogliamo vivere qui e vorremo che anche altri seguissero il nostro esempio. Per scelta, con la convinzione che in una terra dove il sole splende 300 giorni all’anno ci sia posto per tutti. Bisogna saper scegliere il proprio.

Discovering and tasting” è il primo evento organizzato da Meet Sicily che  si svolgerà Domenica 9 giugno alle ore 9:30. Punto di incontro la Torre di Porto Palo di Menfi e dopo una camminata di 4 km tra il mare e i vigneti di Menfi ci sposteremo alle Cantine Barbera per un pranzo a buffet e degustazione di alcuni vini.

 

 

Per info: STUDIO CAMPO di Nino Campo.
 

Per informazioni

Salvo +39 3334819409
Alessandro +393333389872

info@meetsicily.com




Scrivi un commento da Facebook

Lascia un Commento