Lega di Salvini a Menfi, Bavetta il presidente locale

Lega di Salvini a Menfi, Bavetta il presidente locale

Antonina Bavetta, avvocato, è il presidente della Lega per Salvini di Menfi. Sono già un centinaio i partecipanti agli incontri che si sono svolti nel centro Belicino e che hanno portato a comporre l’organigramma del circolo. Anche per la vice presidenza è stata scelta una donna, Antonina Mirabile. Segretario amministrativo è, invece, Vito Valenti e tesoriere Pietro Milioto.

“Al momento ci godiamo il bel risultato ottenuto alle elezioni Europee – afferma il presidente, Antonina Bavetta – con ben 850 persone che a Menfi hanno votato Lega, risultato il secondo partito”.

Obiettivo della Lega a Menfi è quello di coinvolgere in particolare i giovani. “Riscontriamo – dice Antonina Bavetta – che manifestano sempre più interesse per la Lega e abbiamo intenzione di coinvolgerli nel portare avanti iniziative sempre più a servizio della gente”.

La Lega non è presente nel consiglio comunale di Menfi. Recentemente ha ospitato anche parlamentari e il deputato europeo Agrigentino Annalisi Tardino, di Licata. “Che tornerà a Menfi – dice Antonina Bavetta – per seguire il nostro lavoro sul territorio”.

 

Per info: STUDIO CAMPO di Nino Campo.
 

GdS – *GP*




Scrivi un commento da Facebook

Lascia un Commento