Costituita la Divisione 4 Sicilia sud/ovest del Kiwanis club International Italia/San Marino

Costituita la Divisione 4 Sicilia sud/ovest del Kiwanis club International Italia/San Marino

Sabato 29 giugno, in Sciacca è stata costituita la Divisione 4 Sicilia sud/ovest del Kiwanis club International Italia/San Marino, come da delibera del Cda distrettuale dell’8 giugno 2019.

Comporranno la Divisione 4 i club di Sciacca Terme, Menfi, Alto Verdura Gebbia, Sciacca Monte Kronio e Santa Margherita Belice. E’stato eletto luogotenente governatore per l’anno 2019/20 il dottor Massimo Migliore, e designato luogotenente governatore eletto per l’anno 2020/21 il dott.Giuseppe Mauceri.

 

Per info: STUDIO CAMPO di Nino Campo.
 

Massimo Migliore socio fondatore del Kiwanis club Sciacca Terme, si avvarrà della collaborazione della dott.ssa Dina Vitabile nella qualità di segreteria divisionale e del dott.Filippo Salvato nelle vesti di cerimoniere di Divisione. Un traguardo raggiunto grazie all’impegno e all’abnegazione di tutti i soci, alla sapiente regia del governatore Franco Gagliardini, coadiuvato magistralmente dal segretario Domenico Castagnella, e alla tenacia del Presidente del consiglio dei past governatori, Valchiria Do. La conviviale organizzata presso il ristorante “Donna Carmela” in Sciacca, alla presenza del segretario nazionale Domenico Castagnella, ha sancito la nascita della Divisione 4, in un clima di festosa armonia, ottima credenziale per sviluppare un nuovo percorso territoriale all’insegna del servizio e della solidarietà.




Scrivi un commento da Facebook

Lascia un Commento