In Contrada Bonera posizionata la statua della Madonna Immacolata

In Contrada Bonera posizionata la statua della Madonna Immacolata

Una contrada in festa così è stata definita la manifestazione di venerdì sera in contrada Bonera dagli organizzatori dell’associazione Ricreativa Culturale Contrada Bonera.

Alla presenza di più di un centinaio di persone, tra cui il Sindaco di Menfi arch. Marilena Mauceri e l’Assessore Nadia Curreri, in un contesto incantevole tra i forti profumi della terra, con un tramonto emozionante, l’arciprete padre Alessandro di fede Santangelo e padre Saverio Taffari hanno celebrato la santa Messa benedicendo la statua della Madonna Immacolata.

 

Per info: STUDIO CAMPO di Nino Campo.
 

“È stata una serata coinvolgente da i forti risvolti sociali e religiosi. Come presidente dell’ associazione mi ritengo contento perché in questo percorso associativo stiamo ottenendo un importante risultato: dare una scossa di vitalità ad una piccola comunità, la comunità di bonera. – spiega il presidente dell’associazione Bonera avv. Alfonso FiumarellaL’intento infatti non è solo quello di porre in essere delle buone pratiche ma quello di tessere nuovamente un tessuto sociale che aveva perso nel tempo le sue peculiarità: partecipazione e condivisione“.




Scrivi un commento da Facebook

Lascia un Commento