Un successo di solidarietà la festa organizzata al Villa Plasi di Menfi

Un successo di solidarietà la festa organizzata al Villa Plasi di Menfi

La sinergia tra il Parlamento della Legalità Internazionale, l’Esercito Italiano e Villa Plasi, ha regalato a decine di bambini momenti di pura felicità e divertimento.

Tanti bambini e bambine, che da tempo sono coinvolti nelle attività a sfondo culturale organizzate dal Parlamento della Legalità Internazionale, hanno vissuto una giornata di festa e di gioia, accolti nella struttura turistica di Villa Plasi a Menfi.

A coordinare il tutto, Nicolo’ Mannino e Salvatore Sardisco che precisano: “Abbiamo unito i cuori e i sogni di tanti bambini in un periodo estivo, coinvolgendoli gratuitamente a sperimentare nei fatti cosa vuol dire essere una famiglia che vive i veri valori della vita”.

 

Per info: STUDIO CAMPO di Nino Campo.
 

La giornata è stata contraddistinta da tante attività, gestite dall’equipe di animazione, coordinata da Pietro Mangiaracina e Giuseppe Bono.

La famiglia del proprietario Pierluigi Cascio ha offerto accoglienza, piscina e il pranzo a base di pizza, pasta, gelati e frutta, per la gioia dei bambini.

Infine, ad alleviare i bimbi dalla calda giornata, Paolo Gualandi da “Villa Angelica”, ha distribuito ottime bevande per tutti.

Una giornata vittoriosa sia per le personalità coinvolte che per i bambini protagonisti delle attività.

Fonte: www.ilmoderatore.it

 




Scrivi un commento da Facebook

Lascia un Commento