Un successo di solidarietà la festa organizzata al Villa Plasi di Menfi

  • Home
  • News
  • Un successo di solidarietà la festa organizzata al Villa Plasi di Menfi

La sinergia tra il Parlamento della Legalità Internazionale, l’Esercito Italiano e Villa Plasi, ha regalato a decine di bambini momenti di pura felicità e divertimento.

Tanti bambini e bambine, che da tempo sono coinvolti nelle attività a sfondo culturale organizzate dal Parlamento della Legalità Internazionale, hanno vissuto una giornata di festa e di gioia, accolti nella struttura turistica di Villa Plasi a Menfi.

 

Per info: STUDIO CAMPO di Nino Campo.
 

A coordinare il tutto, Nicolo’ Mannino e Salvatore Sardisco che precisano: “Abbiamo unito i cuori e i sogni di tanti bambini in un periodo estivo, coinvolgendoli gratuitamente a sperimentare nei fatti cosa vuol dire essere una famiglia che vive i veri valori della vita”.

La giornata è stata contraddistinta da tante attività, gestite dall’equipe di animazione, coordinata da Pietro Mangiaracina e Giuseppe Bono.

La famiglia del proprietario Pierluigi Cascio ha offerto accoglienza, piscina e il pranzo a base di pizza, pasta, gelati e frutta, per la gioia dei bambini.

Infine, ad alleviare i bimbi dalla calda giornata, Paolo Gualandi da “Villa Angelica”, ha distribuito ottime bevande per tutti.

Una giornata vittoriosa sia per le personalità coinvolte che per i bambini protagonisti delle attività.

Fonte: www.ilmoderatore.it

 




Scrivi un commento da Facebook

Redazione

Comunali Menfi è un news blog indipendente, libero da ideologie e posizioni precostituite. Attraverso la sua azione, Comunali Menfi intende promuovere la propria Community come luogo di produzione e scambio di idee, informazioni e punti di vista.

Lascia un Commento