A Menfi si è riunito il direttivo del Partito della Lega: ecco l’esito dei lavori

A Menfi si è riunito il direttivo del Partito della Lega: ecco l’esito dei lavori

Si è riunito venerdì scorso, alla presenza del Commissario Locale della Lega Avv. Antonina Bavetta, il direttivo del Partito.

Sono state affrontante diverse tematiche locali e non a partire dalla partecipazione di una delegazione Menfitana alla manifestazione che si terrà a Roma il giorno 19 c.m., per manifestare contro il governo dei traditori e dell’odio nei confronti di Salvini (unico collante che li tiene uniti), al resto ci penserà Renzi.

Tra gli argomenti trattati ricordiamo:

 

Per info: STUDIO CAMPO di Nino Campo.
 
  • Acqua pubblica: si è ribadito il concetto che Menfi non consegnerà le reti e le risorse ad una fantomatica Società Speciale, dove stanno cercando di scappare i fuorusciti della Girgenti Acque;
  • Porto Palo e depauperamento della costa: bisogna portare avanti un’azione politica forte, efficace e celere per risolvere la problematica, altrimenti si rischia di perdere la risorsa turistica che madre natura ci ha regalato;
  • Ridiscutere del comparto agricolo con gli Organi Istituzionali: Regione, Stato, Unione Europea, al fine di bloccare l’abbandono dei terreni, in quanto attualmente non costituiscono una fonte di reddito per gli addetti ai lavori e principalmente per le nuove generazioni.

In ultimo, e non per importanza, si è parlato del fatto che a breve sarà a Menfi l’On. Annalisa Tardino, eletta alle ultime elezioni europee e della organizzazione della struttura Partito, essenziale per affrontare le numerose problematiche che affliggono il nostro territorio.




Scrivi un commento da Facebook

Lascia un Commento