L’Associazione Operatori Turistici di Menfi alla trasmissione “Vesper al Cinema” – VIDEO

  • Home
  • News
  • L’Associazione Operatori Turistici di Menfi alla trasmissione “Vesper al Cinema” – VIDEO

“Turismo, strutture ricettive e imposta di soggiorno” è stato l’argomento al centro dell’incontro di “Vesper al cinema”, il programma televisivo curato e condotto da Massimo D’Antoni, direttore di Tele Monte Kronio.

 

Per info: STUDIO CAMPO di Nino Campo.
 

Alla trasmissione, andata in onda mercoledì scorso nella Multisala Badia Grande di Sciacca, hanno partecipato anche i rappresentanti dell’Associazione Operatori Turistici di Menfi: Paolo Oreto (Presidente) e Nicola Napoli (Responsabile della comunicazione).

L’associazione, denominabile in breve con l’acronimo “OTUM”, si è costituita nel maggio 2019 a seguito del disorientamento degli albergatori dopo l’incremento dell’imposta di soggiorno decisa dall’amministrazione comunale guidata da Marilena Mauceri.

Oreto e Napoli, intervenuti alla trasmissione televisiva, hanno avuto modo di esprimere le proprie valutazioni sulla situazione turistica menfitana.

Qui di seguito il video della trasmissione

 




Scrivi un commento da Facebook

Redazione

Comunali Menfi è un news blog indipendente, libero da ideologie e posizioni precostituite. Attraverso la sua azione, Comunali Menfi intende promuovere la propria Community come luogo di produzione e scambio di idee, informazioni e punti di vista.

Lascia un Commento