Iniziativa promossa dal Kiwanis club Menfi nell’ambito del progetto “Kiwanis One Day”

  • Home
  • News
  • Iniziativa promossa dal Kiwanis club Menfi nell’ambito del progetto “Kiwanis One Day”

Consegna presso la sede Lilt di Menfi di libri, materiale didattico e cancelleria, all’arciprete Don Saverio Catanzaro, da sempre impegnato presso la missione di Ismani in Tanzania, con la quale permane un vincolo affettivo di carità e fede.

 

Per info: STUDIO CAMPO di Nino Campo.
 

Il Kiwanis club Menfi, presieduto da Giuseppe Mauceri, ha sensibilizzato i soci che con spiccato senso di generosità hanno contribuito fattivamente donando libri, quaderni, penne, matite e colori, in unico kit, che sarà spedito tramite Don Saverio Catanzaro alla parrocchia di Ismani guidata da Padre Leonard Maliva.

Ulteriore segnale di presenza nel tessuto sociale e notevole attenzione verso le fasce deboli e i bambini, destinatari del progetto nel solco dell’amicizia e della solidarietà. Viva soddisfazione espressa dall’arciprete Catanzaro che ha lodato il nobile contributo, evidenziando la valenza del gesto dei soci kiwaniani e l’operosità del giovane club service.




Scrivi un commento da Facebook

Redazione

Comunali Menfi è un news blog indipendente, libero da ideologie e posizioni precostituite. Attraverso la sua azione, Comunali Menfi intende promuovere la propria Community come luogo di produzione e scambio di idee, informazioni e punti di vista.

Lascia un Commento