Bufera su brochure turistica, Comune di Menfi: “mai dato patrocinio”

  • Home
  • News
  • Bufera su brochure turistica, Comune di Menfi: “mai dato patrocinio”

È una fake news quella del patrocinio del Comune di Menfi all’opuscolo “Bellezze ed eccellenze agrigentine” pensato per promuovere il turismo nella provincia di Agrigento. La polemica è scoppiata per i contenuti sessisti della brochure sulla quale compare anche il simbolo del Comune di Menfi.

“Il Comune di Menfi non ha mai dato alcuna autorizzazione o patrocinio alla brochure pubblicitaria dal titolo “Bellezze ed eccellenze agrigentine” nè partecipato in nessun modo  all’iniziativa oggetto in queste ore di indignazione, per presunte offese alla sensibilità femminile.

 

Per info: STUDIO CAMPO di Nino Campo.
 

Si precisa inoltre che si tratta di una fake news mirata a screditare l’operato  dell’Amministrazione Comunale e pertanto, se necessario, saranno presi i provvedimenti opportuni con il supporto dell’ufficio legale del Comune”.




Scrivi un commento da Facebook

Redazione

Comunali Menfi è un news blog indipendente, libero da ideologie e posizioni precostituite. Attraverso la sua azione, Comunali Menfi intende promuovere la propria Community come luogo di produzione e scambio di idee, informazioni e punti di vista.

Lascia un Commento