Coronavirus, l’appello del comando di Polizia Municipale di Menfi: “Siate responsabili”

  • Home
  • News
  • Coronavirus, l’appello del comando di Polizia Municipale di Menfi: “Siate responsabili”

Coronavirus, Menfi: “Senza allarmismi, convinciamoci che la situazione è seria e senza la collaborazione e il buon senso di tutti, può diventare grave. UNITI È POSSIBILE AVERLA VINTA” – L’appello del comando di Polizia Municipale di Menfi.

Forse è il momento di far capire a tutti in particolare ai giovani che la situazione è tristemente seria. Rispettare le direttive emanate e diffuse dal Governo Nazionale è estremamente importante, ne vale della propria salute e quella degli altri, compresi quelli che ci stanno a cuore. Evitare luoghi affollati e rispettare la distanza minima di 1 metro, lavarsi spesso le mani ed evitare di stringere mani, baciarsi e abbracciarsi. Ai primi sintomi o se si è rientrati dai comuni della zona rossa segnalare il proprio rientro al medico o all’Azienda Sanitaria Provinciale.

 
 

Forse stare a casa e riscoprire il piacere della famiglia non è poi così male.

Oggi più che mai bisogna essere responsabili, pensate prima di agire ed evitate comportamenti che possono determinare conseguenze gravi per tutti. Senza allarmismi, convinciamoci che la situazione è seria e senza la collaborazione e il buon senso di tutti, può diventare grave.

UNITI È POSSIBILE AVERLA VINTA




Scrivi un commento da Facebook

Lascia un Commento