Prende il via il servizio di Guardia Medica Turistica, soddisfazione “Idea Menfi”

  • Home
  • Comunicato Stampa
  • Prende il via il servizio di Guardia Medica Turistica, soddisfazione “Idea Menfi”

Finalmente è partito il servizio di assistenza sanitaria ai turisti con la postazione di guardia medica ubicata nella località balneare di Lido Fiori, presso la Piazzetta degli Oleandri (anche detta Seconda Piazzetta).

Il presidio sanitario sarà aperto 7 giorni su 7 dalle ore 8:00 alle ore 20:00.

 
 

Il Gruppo Consiliare “Idea Menfi” (composto da: Ezio Ferraro, Sandro La Placa, Vito Clemente, Rossella Sanzone e Andrea Alcuri) esprime soddisfazione per la riattivazione del servizio di Guardia Medica Turistica lungo la fascia costiera. In tal modo, viene integrata l’offerta sanitaria assistenziale territoriale con l’erogazione di un servizio importante sia per i residenti e che per turisti delle località balneari.

“Un ringraziamento va -dichiarano in una nota stampa- al Consiglio Comunale che ha approvato all’unanimità la mozione di indirizzo presentata dal Gruppo consiliare di minoranza, ai titolari della farmacia Sant’Antonio che hanno donato l’immobile che ospiterà il presidio sanitario, all’intera Amministrazione Comunale e all’Asp di Agrigento per l’impegno profuso nel raggiungimento di un obiettivo di  rilevanza strategica per la nostra comunità”.




Scrivi un commento da Facebook

Lascia un Commento