Il campo sportivo di Menfi riapre tra le polemiche dei podisti: “Orari troppo assurdi”

  • Home
  • News
  • Il campo sportivo di Menfi riapre tra le polemiche dei podisti: “Orari troppo assurdi”

Lettori scrivono: “Chiediamo orari più flessibili!”. Di seguito la segnalazione inviata alla nostra Redazione da alcuni sportivi locali.

 
 

Il campo sportivo di Menfi riapre, ma con annesse polemiche per gli orari di apertura. Gli accessi alla struttura sportiva, secondo molti sportivi abituali, sono infatti stringenti e non permettono a molti appassionati di poterne beneficiare.

Dal 2 luglio al 31 luglio 2020 il campo sportivo è stato riaperto al pubblico ma soltanto a determinati orari. Il Gruppo consiliare Idea Menfi, attraverso una nota inviata al sindaco, ne aveva sollecitato inoltre l’apertura.

“A Santa Margherita di Belice -ci dicono nella segnalazione- il campo è stato aperto dal 5 giugno 24 ore su 24 senza custode. A Menfi hanno aperto dopo un mese e con orari che si commentano da soli. E se negli orari indicati ci sarà un positivo, chi sarà il responsabile?”

“Per molti podisti il sabato e la domenica sono i giorni principali di allenamento, perchè hanno deciso di vietare gli ingressi per questi giorni della settimana?”

e poi aggiungono “Perchè a Ribera la struttura è aperta tutti i giorni e fino alle ore 22:00 e qui a Menfi non si va oltre le ore 19:30”?

 

 

I cittadini, per quanto appena pubblicato, lanciano un appello alle Istituzioni locali affinchè affrontino la questione al più presto.




Scrivi un commento da Facebook

Lascia un Commento