Bilancio molto positivo per il Tennis Club Menfi ai campionati siciliani di 4^ categoria

  • Home
  • News
  • Bilancio molto positivo per il Tennis Club Menfi ai campionati siciliani di 4^ categoria

Ad un passo dalla finalissima si è interrotto il sogno del nostro giovane atleta Gregorio Gulli ai campionati siciliani di 4^ categoria, che si stanno svolgendo alla polisportiva Parthenico di Partinico, alla sua prima partecipazione in una manifestazione valevole per il circuito agonistico regionale.

In semifinale, contro il veterano e quotatissimo avversario Maurizio Parisi (4.1), la nostra giovane promessa non è riuscito ad imporre il suo gioco sia per la stanchezza fisica, sia per la solidità, l’esperienza e la regolarità del suo avversario. Per la cronaca 6/1. 6/4 il risultato finale con Gregorio, comunque, che esce a testa altissima dal torneo palermitano.

In sequenza superati sei turni molto facilmente con atleti meglio classificati del nostro giovane tesserato(4.6) e con molti anni di attività tennistica alle loro spalle. Nell’escalation dei passaggi di turni, vittorie (tra le altre) con due atleti classificati 4.2 e due atleti classificati 4.1 che proiettano il nostro portacolori nell’elite degli atleti di 4^ categoria della regione.

 
 

Una partecipazione eccezionale e sbalorditiva che fa parte del percorso di crescita del ragazzo che ha mostrato altissimi margini di miglioramento tecnici e mentali.

Anche l’altra giovane promessa Nino Bonfiglio si è fatta valere al torneo palermitano organizzato dal TC Lions poche settimane fà superando ben due turni a testimonianza che i nostri ragazzi crescono e, con la passione, l’impegno e la dedizione che li contraddistingue, possono raggiungere traguardi eccezionali.




Scrivi un commento da Facebook

Lascia un Commento