Giusy Buscemi nel video «Inno» di Gianna Nannini

  • Home
  • News
  • Giusy Buscemi nel video «Inno» di Gianna Nannini

Altra splendida opportunità per la «Miss Italia» menfitana.

Sono iniziate a Roma le riprese del video del nuovo singolo di Gianna Nannini, che si initola Inno, e sul set è stata avvistata «Miss Italia 2012», nonché l’ultima reginetta in carica visto che quest’anno il concorso non si è tenuto, ovvero Giusy Buscemi.
Dopo Indimenticabile e «Scegli Me», arriva il terzo singolo di Gianna Nannini, estratto dall’omonimo album, ossia «Inno».

Proprio in questi giorni a Roma si sta girando il nuovo video della rocker toscana, che vede protagoniste le maggiori piazze della capitale, a partire da Palazzo Chigi, che mirano a rappresentare il potere politico (questo è quanto spiegato dalla produzione).

 
 

Protagonista nel nuovo video della Nannini è l’ultima Miss Italia in carica, Giusy Buscemi, che è stata adocchiata sul set, dove ha catturato l’attenzione dei passanti, decisamente in forma, con pantaloncini di jeanse e canotta verde acqua.

La Buscemi, classe 1993, ha vinto la 73esima edizione del concorso di bellezza «Miss Italia», dove ha partecipato con la fascia «Miss Wella Professionals Sicilia 2012».

Dopo la sua vittoria, nonostante sia passato più di un anno, nessuna reginetta ha preso il suo posto, perché dei mancati accordi tra la Mirigliani e la Rai, quest’anno il concorso non si è tenuto.

Per Giusy questo è un momento di grande lavoro. La bellezza nostrana è impegnata in diverse iniziative.

Proprio qualche settimana fa, infatti, Giusy, è stata scelta da Rocchetta come nuova testimonial, a fianco dello storico volto – anche lei ex-miss – di Cristina Chiabotto, impegnata da anni assieme a Alessandro Del Piero, negli spot dell’acqua minerale. L’azienda di acqua minerale è da sempre lo sponsor ufficiale del concorso di bellezza, con il motto «Pulite dentro e belle fuori».

La Buscemi, invece, sarà protagonista degli spot dell’acqua Brio Blu – precedentemente pubblicizzati da Paola Cortellesi – nelle vesti della Rossa e della Blu e con lo slogan che tutti ormai conosciamo «Brio Blu mi piaci tu! ».

E l’estate è appena all’inizio. Per Giusy ci sono tanti progetti e, non è da escludere la partecipazione anche a un film italiano che vedremo poi nella prossima primavera.




Scrivi un commento da Facebook

Lascia un Commento