Inycon 2013, successo di pubblico a Menfi – VIDEO

Inycon 2013, successo di pubblico a Menfi – VIDEO

Buon successo di pubblico a Menfi per la 18esima manifestazione di Inycon. Due giorni di degustazioni ed assaggi di vini del territorio chiuso dai consueti giochi pirotecnici.

 

Per info: STUDIO CAMPO di Nino Campo.
 

Il futuro della rassegna è legato indissolubilmente alle aziende del territorio ed alla loro promozione dichiara il sindaco di Menfi, Enzo Lotà.

Inycon “Terra, mare e vini di Sicilia“. La rassegna enogastronomica che si è svolta a Menfi durante il weekend ha avuto un ottimo riscontro di visitatori nonostante nonostante l’organizzazione last minute.

Soddisfatto il sindaco Enzo Lotà secondo il quale il futuro della manifestazione non può prescindere dalle stesse aziende del territorio e dalla loro promozione.

“Credo sia il giusto premio ad una comunità che ha drizzato le spalle e si è messa in cammino non perdendo questa occasione di ridare nuovamente la festa Inycon a Menfi. Sono molto soddisfatto per le aziende, i giovani, per i volontari che si sono messi a disposizione e per le maestranze comunali che hanno dato tutto per far sì che la festa non subisse un’impasse.

Il futuro di Inycon – continua il sindaco Lotà – è legata alla volontà della nostra comunità e delle nsotre aziende. Noi faremo di tutto per potenziarla, innovarla e per metterla a servizio di Menfi e del territorio di altri Comuni. Questa festa, infatti, permette a tutti di riflettere su come promuovere al meglio i nostri prodotti e quale opportunità diamo alle nuove generazioni per vivere su questo territorio e per affermare i loro talenti”.

Fonte: rmk.it

 




Scrivi un commento da Facebook

Lascia un Commento