Inycon 2014 si presenta al prestigioso Eataly Smeraldo

Inycon 2014 si presenta al prestigioso Eataly Smeraldo

Comunicato stampa.

Inycon 2014 si presenta nel “Tempio” dell’enogastronomia italiana Eataly Smeraldo.
20 maggio 2014, ore 18, Piazza XXV Aprile, Milano.

La 19\esima edizione della rassegna Inycon sarà presentata ad Eataly Milano Smeraldo (piazza XXV Aprile), il prossimo 20 maggio alle ore 18 al centro congressi. Il Comune di Menfi e i produttori del territorio incontreranno i giornalisti per raccontare la più rinomata festa del vino siciliano in quello che viene considerato un vero e proprio “tempio” delle enogastronomia made in Italy.

 

Per info: STUDIO CAMPO di Nino Campo.
 

Il tema dell’edizione 2014 di Inycon è la valorizzazione dell’identità territoriale, il recupero di ciò che è sostenibile e tradizionale e che identifica la cultura di un territorio, senza però distogliere lo sguardo dal futuro e dall’innovazione. Da qui la scelta di presentare la manifestazione ad Eataly, simbolo del made in Italy di qualità nel mondo, quello che remunera bene i piccoli agricoltori, i produttori di eccellenze “antiche” e tradizionali e porta i loro prodotti alla ribalta del palcoscenico globale.

A presentare la manifestazione ci saranno Vincenzo Lotà, sindaco di Menfi, Francesca Planeta, dell’omonima cantina, in rappresentanza dei produttori, Roberta Urso, responsabile PR di Cantine Settesoli, Fede&Tinto, conduttoridi Decanter e i rappresentanti di Unicredit, sponsor della manifestazione.

Al termine della conferenza stampa si svolgerà una degustazione di vini delle Terre Sicane.




Scrivi un commento da Facebook

Lascia un Commento